UNA SOLUZIONE ABITATIVA DI 70 MQ DESTINATO A UNA COPPIA DI PROFESSIONISTI CHE VOGLIONO ABITARE SPAZI ADATTI AL WORK LIFE INTEGRATION
AMBIENTI MULTIFUNZIONE.
L’ingresso ci proietta subito in un’ambiente multifunzione. Un living dove trovano il giusto spazio gli elementi a parete del Sistema giorno Diciotto (Febal Casa), il divano Brixton (Febal Casa) semplice e accogliente, intonato ad un gusto lineare e trasversale, e perché no, un inserto dedicato al remote working.
CONTENERE E ARREDARE.
Spicca la composizione libreria Trenta a parete con pensile integrato che rompe la discrezione del bianco e del grigio che rivestono pavimenti e mura perimetrali, dicendo la sua, con un laccato ocra intenso e caldo.
La casa dichiara fin da subito di essere un luogo animato, spiritoso ma al contempo elegante e ben congeniato.
IN CUCINA CON STILE.
La zona relax divide l’ambiente con una protagonista: la cucina Traccia (Febal Casa).
La composizione è intelligentemente collocata sfruttando una nicchia, in modo che parte della zona operativa sia nascosta e dia invece spazio alla penisola.
Il colore verde petrolio delle pareti esprime un’intenzione: interagire in armonia con il taglio fresco e giovane sottolineato dal pavimento in resina.
IN CAMERA CON IRONIA.
La camera da letto è uno spazio a cui non manca nulla. Soddisfa pienamente le esigenze di relax, riposo e contenimento, grazie all’armadiatura a ponte della collezione NOTTE., i comodini Gae e il letto Lisboa Soft. La camera si concede poi l’ironia elegante della carta da parati di Cole&Son modello Carousel Stripe.
LUCI COME STAR.
Si chiude il tour alzando gli occhi al soffitto, per apprezzare la geometria seducente delle luci di Viabizzuno.
L’appartamento Urban è una piccola star, una “off-broadway” perfettamente corrispondente agli scenari abitativi internazionali del mercato contract.
VIRTUAL TOUR
Scopri Capital